Pharma-G

AMARANTO CREMA ANTICELLULITE

Come applicare la crema anticellulite aMaRanto™ ?

Per avere un buon risultato è importante applicare correttamente la crema anticellulite aMaRanto™. Infatti un buon massaggio attiva la circolazione sanguigna e linfatica, migliora gli scambi cellulari e facilita l’eliminazione delle tossine. Noi consigliamo di applicare la crema con un leggero massaggio ed è importante eseguirlo con regolarità, almeno una volta al giorno. Preferibilmente dopo la doccia o il bagno di sera perché la notte è un momento fondamentale per la lotta all’inestetismo che si decide di contrastare, in quanto la pelle si rigenera ed è più reattiva nei confronti dei principi attivi.

Utilizzare guanti in lattice per l’applicazione in modo da eliminare l’assorbimento cutaneo attraverso le mani a vantaggio dell’assorbimento sulle superfici interessate dagli inestetismi della P.E.F.S. (cellulite) oppure lavare subito le mani dopo l’applicazione.
Per iniziare, metti una piccola quantità di crema nel palmo delle mani e massaggiala su gambe, cosce, interno coscia e glutei. La posizione ideale sarebbe quella supina con le gambe alzate e
con movimento rettilineo dalle caviglie alla radice delle cosce effettuando una spremitura non troppo eccessiva del tessuto connettivo. Dal basso verso l’alto per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, la crema verrà assorbita al meglio e la pelle si sentirà “liftata” dall’azione sinergica del trattamento e della manualità. È sufficiente una sola applicazione al giorno, possibilmente la sera.

Avvertenze:

Non cospargere la crema su ferite, ulcere, dermatiti e mucose. Non ingerire. Solo per uso esterno.

 

Consigli per una maggiore efficacia:

  1. Per ottimizzare i risultati si consiglia la ripetizione ciclica della crema anticellulite aMaRanto™ associata ad una dieta sana e ad una attività fisica regolare.
  2. Fare lo scrub almeno 2 volte a settimana, noi lo consigliamo con il caffè. Leggi l’articolo sugli effetti benefici e come fare lo scrub al caffè qui. In questo modo, si riattiverà la microcircolazione e il trattamento risulterà sicuramente più efficace.
  3. Associazione di un integratore alimentare in base alle necessità e allo stadio della cellulite. Puoi leggere qui i vari abbinamenti in base allo stadio della cellulite.
  4. Consigliamo, inoltre, di testare sempre la crema anticellulite su una piccola porzione di pelle prima di procedere all’applicazione vera e propria.
  5. Attenzione alle creme termoattive, quelle a funzione riscaldante, possono essere controindicate in caso di pelle molto sensibile, delicata o con problemi di capillari. Il nostro consiglio è di scegliere la crema anticellulite tenendo sempre conto delle caratteristiche del proprio tipo di pelle, oltre che della propria cellulite, evitando così spiacevoli reazioni avverse al trattamento.
  6. La nostra crema anticellulite aMaRanto™ non è riscaldante e non danneggia i capillari, anzi ha azione vasoattiva per la presenza di Centella ed Edera.

Vuoi sapere di più ? Scrivi una mail a pharmag.info@gmail.com oppure via Whatsapp al 320-8030045

Seguici su Instagram https://www.instagram.com/amarantocosmetics/ 

Condividi l’articolo se ti è piaciuto ♥

Team Pharma G

 

Lascia un commento