Pharma-G

INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA

Insufficienza venosa cronica: sintomi 

INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA agli arti inferiori è una patologia causata da un difficoltoso ritorno del sangue dalle gambe verso il cuore. I principali sintomi e segni dell’insufficienza venosa cronica sono:

  • dolore alle gambe che si allevia quando si alzano le gambe;
  • gambe stanche e pesanti;
  • crampi notturni alle gambe;
  • formicolii, senso di debolezza alle gambe;
  • caviglie e gambe gonfie;
  • comparsa di arrossamenti e macchie scure alle caviglie;
  • vene varicose

Insufficienza venosa cronica: accorgimenti

Oltre a questi sintomi e segni, alcuni comportamenti e stili di vita possono essere indicatori di un rischio maggiore di sviluppare la malattia o di esserne già affetti. Esistono semplici abitudini utili a prevenire o alleviare la condizione: riguardano l’alimentazione, l’attività fisica, il sovrappeso, la salute ormonale e molto altro.

Insufficienza venosa cronica: trattamento

Il trattamento da seguire è di solo 1 compressa al giorno di ???? 1000 ™️. Il dosaggio utile per poter rinforzare la parete venosa in caso di insufficienza venosa cronica e poter dimenticare i fastidiosi sintomi ! Unic 1000 ™ ha la DIOSMINA micronizzata come il principio attivo responsabile dell’attività flebotonica. Hai letto l’articolo sulla diosmina? Clicca qui https://www.pharma-g.it/unic-1000-indicazioni-terapeutiche-diosmina/ Allo stesso tempo, le cellule della parete arteriosa hanno bisogno del collagene per espandersi e contrarsi con i battiti del cuore; anche i capillari ne hanno bisogno perché sono più fragili.  Uno degli organi più importanti  per la vitamina C è l’endotelio, che regola la sua distribuzione in tutto il corpo. Infatti, ( acido ascorbico ) migliora la sintesi endoteliale e la deposizione del collagene di tipo IV nella formazione della membrana basale dei vasi sanguigni. Studi più recenti rivelano altre potenziali funzioni della vitamina nell’endotelio, specialmente in relazione al controllo della proliferazione e dell’apoptosi delle cellule endoteliali, della vasodilatazione liscia mediata dal muscolo e della funzione di barriera di permeabilità endoteliale. Ecco il motivo della presenza anche della vitamina C come principio attivo in Unic 1000™.

 

Per sapere di più scrivi a pharmag.info@gmail.com

Seguici sui nostri profili per essere sempre aggiornato

Instagram https://www.instagram.com/amarantocosmetics/

Facebook https://www.facebook.com/amarantocosmetics

Il consiglio nostro è di rivolgersi sempre ad un medico specialista per effettuare la diagnosi.

#prodotticreatipensandoate #unic1000 #pharmag #diosmina #edema #crampi #integratorialimentari #venevaricose #angiologia #flebotonica #flebologia #flebologiaestetica #veganproducts #vitaminac #consigli #followme #vene #gambepesanti #emorroidi

Lascia un commento